NewsPs4PS5

Ecco i nuovi giochi gratuiti del PS Plus per Novembre 2021

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Novembre 2021.

Ecco l’elenco ufficiale:


First Class Trouble – PS4 e PS5

Benvenuti su Alithea, un incrociatore spaziale lussuoso e all’avanguardia, dove niente è ciò che sembra. Parte una musica inquietante. Era cominciata come una vacanza rilassante nello spazio, per poi trasformarsi in una vera e propria rivolta delle macchine… e ora quei “cordiali servitori” che vi hanno versato champagne a fiumi stanno cercando di farvi fuori! First Class Trouble è un party game di bluff e deduzione sociale, in cui la comunicazione con gli altri giocatori è la chiave per raggiungere la vittoria. Purtroppo, questo significa anche che non potete fidarvi di nessuno. La situazione è estrema, e le cose diventano rapidamente caotiche, ma niente panico… neanche se prendete fuoco o finite a mollo in piscina! Siamo qui per fornirvi qualche consiglio e qualche trucco per sopravvivere all’ira di C.A.I.N.


Knockout City – PS4 e PS5

Dimostra dFare squadra e sfidare le squadre rivali con stile, regolando i conti con epiche battaglie di dodgeball online*. Preparati per un divertimento oltraggioso e un’intensa competizione in una nuova versione dei giochi multiplayer a squadre. Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con i tuoi amici per iniziare la conquista di Knockout City. Metti al tappeto gli avversari con tiri a effetto e un lavoro di squadra coordinato mentre schivi e prendi le palle che volano per la mappa. Nessuna palla? Nessun problema! Puoi letteralmente impallinare, rotolare nelle mani di un compagno di squadra e diventare l’arma definitiva.


Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – Playstation 4

Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica mozzafiato e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre un combattimento RPG intenso e personalizzabile all’interno di un mondo di gioco tentacolare. Scopri i segreti di Amalur, dalla vibrante città di Rathir alla vasta regione di Dalentarth fino alle tetre segrete delle Caverne di Brigand Hall. Salvate un mondo dilaniato da una guerra feroce e controllate le chiavi dell’immortalità come il primo guerriero mai risorto dalle grinfie della morte.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.