Switch

Ecco tutti i Pokemon Leggendari della IV Generazione dei nuovi remake di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente

Come ben sappiamo, i nuovi remake Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente usciranno il prossimo mese in esclusiva su Nintendo Switch.

Ogni generazione Pokemon, come ben sappiamo, va a introdurre nuovi leggendari che sicuramente si differenziano dagli altri tipi di pokemon. Non solo in termini di statistiche, ma anche perché ne esistono uno di un solo genere e, salvo per un’eccezione, non sono riproducibili. I Pokémon leggendari sono in genere rari e difficili da ottenere, di solito sono limitati a una o due di ciascuna specie in ogni gioco in cui sono disponibili. Ogni Pokémon leggendario ha un aspetto della tradizione che puoi scoprire nel gioco.

Prima della quarta generazione, non c’erano Pokémon leggendari che potessero riprodursi, prima di aggiungere Manaphy e Phione. Prima della terza generazione non potevano avere il sesso, iniziando anche a ottenere forme alternative in terza e quarta generazione che consentivano ancora più varietà e costruzione di tradizioni.

Qui sotto vi presento quelli aggiunti nella IV Generazione, in tre differenti categorie:


Pokémon Leggendari

I Pokémon leggendari sono il gruppo principale dei Pokémon leggendari. Questi Pokémon sono in genere i Pokémon che adornano le copertine dei videogiochi, così come le eventuali controparti.


Pokémon Sub-Leggendario

I Pokémon sub-leggendari sono il gruppo di Pokémon leggendari che in genere non hanno restrizioni.


Pokémon Mitici

I Pokémon misteriosi erano originariamente conosciuti nella conversazione comune come “Pokémon Solo Evento” per un motivo. Questi Pokémon sono così rari che in genere sono disponibili solo andando a una distribuzione di eventi e ricevendo il Pokémon stesso o uno strumento per andare a prendere i Pokémon selvatici.


Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente sarà disponibile in versione fisica e in versione digitale su Nintendo Switch il 19 novembre 2021.  Potete preordinare il gioco qui.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.