Al RazerCon probabilmente vedremo la campagna di Halo Infinte

Halo Infinite è uno dei giochi più attesi di quest’anno e i fan di casa Microsoft  stanno aspettando con impazienza la sua uscita.

Rivelato all’E3 2018, Halo Infinite ha avuto già i suoi alti e bassi. Considerando che si tratta di una delle esclusive Xbox più attese, le aspettative erano infatti piuttosto alte. Tuttavia, la risposta iniziale non è stata delle migliori, con una grafica che non ha convinto i fan.

Detto questo, il gioco si è evoluto molto da quella presentazione. La beta multiplayer tenuta di recente è riuscita a ottenere una ottima risposta . C’è stato anche qualche lamentela siccome i fan volevano la collisione dei giocatori nel gioco, che non esiste nella beta. Sebbene molti giochi non abbiano collisioni tra giocatori, Halo le ha sempre avute.
Diversi addetti ai lavori del settore avevano riferito che una presentazione della campagna sarebbe in arrivo molto presto. E ora, sappiamo che Halo Infinite sarà presentato al Razercon 2021. 343 Industries è stata annunciata come parte dell’evento e anche David Ellis, Senior Designer di Halo Infinite ha twittato un leggero teaser.

Quindi speriamo al RazerCon  vedremo la campagna di Halo Infinte? Non ci resta che seguire l’evento per scoprirlo!

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?