PS5

God of War Ragnarok – nuovi dettagli dal sito di PlayStation

God of War Ragnarok – nuovi dettagli dal sito di PlayStation

Il sito di PlayStation si è aggiornato con una nuova pagina dedicata a God of War Ragnarok.
La pagina rivela nuovi dettagli e immagini che riguardano il gioco.

“Kratos e Atreus devono esplorare ognuno dei nove regni, alla ricerca di risposte mentre si preparano all’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo.‎
Insieme, Kratos e Atreus si addentrano nei nove regni in cerca di risposte mentre le milizie di Asgard si preparano alla guerra. Nel loro cammino si immergeranno in splendidi panorami mitici, raduneranno alleati di tutti i regni e affronteranno temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.
Man mano che la minaccia del Ragnarök si avvicina, Kratos e Atreus si ritrovano a dover scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni.”

Inoltre sono state riportate anche le caratteristiche principali del gioco (che potete approfondire a questo link), nonché nuove immagini di questo titolo tanto atteso.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜