Square Enix apre uno studio per giochi mobile a Londra

Square Enix ha appena annunciato che ha aperto uno studio per giochi mobile a Londra. Al momento lo studio è al lavoro per partare 2 giochi per il mobile.

Lo studio si occuperà di Tomb Raider Reloaded, gioco annunciato nel 2019 e ancora in fase di sviluppo assieme allo studio di Emerald City Games. L’altro è Avatar: The Last Airbender.

Attualemnte stanno cercando nuovi sviluppatori e e personale per il marketing

Queste le parole di Ed Perkins il nuovo capo per Square Enix London Mobile Studio. “Gli obiettivi che ci siamo prefissati come squadra sono molto ambiziosi, e per realizzarli abbiamo bisogno di far crescere il nostro team con nuove voci”.

“Abbiamo ottimi giochi in sviluppo, possiamo accedere alle IP di Square Enix e abbiamo relazioni con il meglio dell’intrattenimento mondiale, ma ciò che muoverà questo studio sono le persone che ci lavorano”.

Fonte

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.