News

Presentato il sito web per il 20° anniversario della serie di Phoenix Wright: Ace Attorney

Capcom ha lanciato il sito web per il 20° anniversario della serie Phoenix Wright: Ace Attorney, che contiene un messaggio del team di sviluppo e iniziative legate all’anniversario. Una pagina contente la cronologia della serie verrà aggiunta in un secondo momento.

Phoenix Wright: Ace Attorney, il primo gioco della serie, è stato lanciato per Game Boy Advance il 12 ottobre 2001 in Giappone.

Ricordiamo che è disponibile Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy 

La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?