Gley Lancer – Video gameplay.

Direttamente dal parco titoli del Mega Drive, sta tornando su Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X uno shoot ‘em up degli anni ’90 dimenticato dalla massa. Purtroppo il suo successo non è stato tale come quello di Darius o quello di Gradius, ma non è ancora detta l’ultima.

Magari nella generazione attuale potrà trovare un senso di rivalsa. Chi lo sa? Gley Lancer è la sua titolatura e la sua data d’uscita è fissata per venerdì 15 ottobre. Qui sotto trovate un suo video gameplay. Inoltre c’è anche una breve panoramica che spiega tutto quello che bisogna aspettarsi dal gioco.

 

PANORAMICA DI GIOCO

 

Nell’anno 1992 è uscito Gleylancer, un iconico sparatutto ambientato nello spazio. La nostra pilota ed eroina decide di dirottare un prototipo di una nave da caccia per andare a cercare suo padre! Preparatevi a sparare contro degli eserciti di alieni ostili mentre guidate la vostra navicella attraverso l’universo!
Equipaggiate tante armi e tanti potenziamenti e scegli una tra le varie formazioni utili per personalizzare il tuo velivolo e diventare la forza combattente più forte dello spazio!

 

Caratteristiche 

– modalità migliorate con alcune funzioni di accessibilità e con dei controlli moderni
– gameplay sparatutto e classico ambientato nello spazio profondo
– opera epica ambientata nello spazio con delle cutscenes animate
– personalizzazioni del potere di attacco della navicella
– grafica e audio in stile console retro
– titolo in 16-bit degli anni ’90!

 

 

Nintendo Life a Twitteren: "The rare shooter Gley Lancer is getting a re-release! https://t.co/woqL7Qghc6 #Retro #Sega #ColumbusCircle… "

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.