Ps4PS5

Ecco i nuovi giochi gratuiti del PS Plus per Ottobre 2021

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Ottobre 2021.

Ecco l’elenco ufficiale:


Hell Let Loose – Playstation 5

Questo titolo multigiocatore ispirato alla seconda guerra mondiale unisce epiche battaglie a 100 giocatori con un meta-gioco unico ispirato agli RTS, dove i comandanti dirigono il flusso della battaglia e coordinano potenti abilità di gioco che influenzano la marcia della squadra verso la vittoria. Fai squadra e affronta i combattenti nemici online* in schermaglie 50v50 su una linea del fronte che cambia dinamicamente, scegli uno dei 14 ruoli giocabili tra i tipi di unità di fanteria, ricognizione e corazzati, ognuno dotato di armi, veicoli ed equipaggiamento autentici.


PGA Tour 2K21 – Playstation 4

Dimostra di avere la stoffa per diventare campione della FedExCup. Affronta i professionisti del PGA Tour su splendidi campi reali durante la tua carriera personale e guadagna premi e attrezzatura, poi gioca contro i tuoi amici o i migliori giocatori del mondo in partite locali e online*. Crea il tuo giocatore e personalizza il tuo equipaggiamento, poi costruisci la tua clubhouse, progettando e gestendo stagioni complete e tornei personalizzati in base alle tue regole ed esigenze.


Mortal Kombat X – Playstation 4

Il beat ‘em up spaccaossa di Netherrealm Studios fonde una presentazione cinematografica con un’esperienza di gioco completamente nuova. Per la prima volta nella storia della serie, ogni personaggio del suo robusto roster ha una selezione di stili di combattimento diversi da scegliere, offrendo una gamma ampliata di strategie da portare in battaglia, così come il combattimento contro.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.