News

The Witcher Season 2: nuova foto di Henry Cavill!

The Witcher Season 2: nuova foto di Henry Cavill!

Henry Cavill che veste i panni di Geralt di Rivia, protagonista della serie TV “The Witcher”, in una intervista con Entertainment Weekly, ha parlato di un cambiamento del suo personaggio svelando un lato paterno quando deve occuparsi e nello stesso tempo addestrare Cirilla interpretata da Freya Allan.

Ecco quanto dichiarato da Henry Cavill:

Anche se non è stato necessariamente qualcuno che desiderava ardentemente un figlio, è abbastanza naturale per lui essere un protettore” 

“Quello che sto cercando di fare è tirare fuori il lato di quel Geralt intellettuale, filosofico e saggio. Ma questo non esclude il suo essere scontroso: quello è ancora lì.

Oltre questo, non è stato rivelato altro su questa tanto attesa seconda stagione di The Witcher. Intanto arrivano i commenti dei fan che da una parte sono stati convinti dalla serie, dall’altra peró è stata definita un po’ confusionaria per le diverse linee temporali presenti nella serie.

Insieme ad Henry Cavill (Geralt di Rivia), torneranno nella seconda stagione anche Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Cirilla) e Joey Batey (Jaskier). Inoltre ci saranno anche nuovi arrivati: Yasen Atour (Coen), Agnes Bjorn (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Thue Ersted Rasmussen (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen) e Mecia Simson (Francesca).

Tempo fa è stato pubblicato questo video dove viene mostrata Kaer Morhen, il santuario di Geralt e degli altri Witcher in cui si raccontava la storia, oltre ad immagini in anteprima.
La seconda stagione di The Witcher andrà in onda su Netflix il 17 Dicembre 2021.