PC/SteamPs4SwitchXbox One

Annunciato SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake.

Ieri, in occasione della live per il decimo anniversario di THQ Nordic, è stato presentato un nuovo videogioco di Spongebob, l’iconica spugna di Nickelodeon. Si chiama SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake ed uscirà su  PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch .

Sebbene non si conosca ancora la sua data d’uscita, abbiamo già qualche informazione sul gameplay. I personaggi dovranno viaggiare tra delle dimensioni alternative. Quindi ciò spiega perché il protagonista si presenta nel titolo sotto varie spoglie.

Il gioco consiste in un adventure game con alcune abilità platform già viste in passato, ma anche con qualcosa di nuovo come il lancio dell’amo e il calcio di karate. Ci saranno 30 costumi e 7 mondi da esplorare, come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom, con tutti i personaggi della serie doppiati dai loro corrispettivi e storici doppiatori. Qui sotto trovate il trailer d’annuncio. Godetevelo!

 

Fonte: wccftech

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊