News

ELEX II si presenta in uno story trailer

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Piranha Bytes hanno rilasciato il trailer della storia di ELEX II.

ELEX II uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Descrizione

INFORMAZIONI SUL GIOCO

ELEX II è il sequel di ELEX, l’amata esperienza di gioco di ruolo open world di Piranha Bytes, i pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen. Con ELEX II ritorni nel mondo fantascientifico post-apocalittico di Magalan. Attraversando enormi ambienti esplorabili in tutta libertà grazie al jetpack potrai affrontare la storia epica di questo titolo come meglio credi.

Molti anni dopo la sconfitta degli ibridi da parte di Jax, una nuova minaccia giunge dal cielo, pronta a scatenare i pericolosi poteri dell’Elex oscuro e a mettere in pericolo tutti gli esseri viventi del pianeta. Al fine di preservare la pace su Magalan e la sicurezza della propria famiglia, Jax deve convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori e ritrovare suo figlio Dex, che gli è stato tolto…
Immergiti in un enorme mondo curato e unico, con svariate fazioni e ambienti diversi all’interno di un universo fantascientifico.

Il gioco ti consente di:

  • esplorare il pianeta di Magalan con una libertà mai provata prima grazie al fidato jetpack che ti permetterà di attraversare la mappa e di volare!
  • interagire con un mondo vivo, ricco di NPC che
    • ricorderanno le tue azioni e agiranno di conseguenza
    • si uniranno a te o lasceranno il gruppo in base al tuo comportamento
    • possono essere uccisi, con conseguenze sulla storia
  • combattono dalla distanza o in corpo a corpo sfruttando un sistema di controllo ampiamente migliorato
  • vivi una storia dove le tue azioni hanno conseguenze, immergiti in un mondo di scelte morali

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?