PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Far Cry 6 – rilasciato il trailer sulla storia

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal hanno rilasciato il trailer sulla storia di Far Cry 6.

Panoramica del gioco:

“Anton Castillo è salito al potere con la promessa di riportare la nazione insulare di Yara, un tempo prospera, al suo antico splendore e ha intenzione di forgiare la sua visione del paradiso con ogni mezzo necessario. Con il figlio tredicenne Diego che segue con riluttanza le orme sanguinose del padre, Antón ha il futuro di Yara stretto nelle sue mani.

Yara si trova nel cuore dei Caraibi, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, lasciandola impoverita e divisa. Mentre alcuni Yaran seguono ciecamente Anton, altri vengono soggiogati in nome del ripristino del paradiso. Mentre la brutalità del suo governo raggiunge il culmine, l’indignazione ribolle e il fuoco dell’insurrezione si accende in tutto il paese.”

Far Cry 6 arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Uplay e Google Stadia il 7 ottobre.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜