Unisciti alla guerriglia di Far Cry 6, disponibile da oggi!

Unisciti alla guerriglia di Far Cry 6, disponibile da oggi!

Ambientato nell’isola di Yara, un paradiso tropicale sospeso nel tempo nel cuore dei Caraibi, potrai sperimentare tutta l’adrenalina e il caos della guerriglia unendoti alla rivoluzione per liberare il popolo dalla stretta oppressiva del dittatore Antón Castillo e di suo figlio Diego, interpretati dagli attori Giancarlo Esposito (“The Mandalorian”, “Breaking Bad”) e Anthony Gonzalez (“Coco”). Lo sviluppo di Far Cry 6 è stato diretto da Ubisoft Toronto

Nei panni di un abitante di Yara, l’ex militare Dani Rojas, dovrai allearti ai guerriglieri quando la brutalità delle leggi di Antón raggiungerà il suo picco e il fuoco della rivoluzione divamperà per tutto il paese. Potrai scegliere una delle due identità di Dani e aggregarti a un gruppo di personaggi, che comprendono Clara Garcia, leader del gruppo rivoluzionario Libertad, e Juan Cortez, un impassibile ex spia del KGB esperto di guerriglia, nella loro lotta per abbattere la tirannia.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.