Switch

80’S OVERDRIVE, in arrivo su Nintendo Switch il 7 maggio.

Dopo essere apparso su 3DS alla fine del 2017, 80’S OVERDRIVE  gioco di corse in pixel art 2D di Insane Code arriva su Switch il 7 maggio.

80’S OVERDRIVE è un gioco di corse di pixel art 2D, progettato per riportarti indietro nel tempo quando console e videogiochi arcade a 8 e 16 bit dominavano il mondo. Competi contro gli avversari in modalità carriera per sbloccare nuove gare, acquistare nuove auto e aggiornarle con tecnologie all’avanguardia! Metti alla prova le tue abilità in modalità di attacco temporale e vedi quanto lontano puoi arrivare in questa corsa contro il tempo! Crea le tue tracce con il generatore di tracce integrato e condividile facilmente con i tuoi amici!

Caratteristiche:

2 modalità di gioco ed editor delle piste da corsa;
6 supercar retrò;
8 temi visivi unici;
13 spartiti musicali synth / retroonda;
tonnellate di gioia retrò, artigianale e perfetta per i pixel!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.