PC/Steam

#IORESTOACASA “SOLO PER VOI” in collaborazione con “Creepy Jar”

LEGGETE ATTENTAMENTE PER LA PARTECIPAZIONE I GIOCHI OFFERTI SONO PER PC STEAM.

Ciao a tutti, vi presentiamo la nostra nuova iniziativa  che si chiama “SOLO PER VOI”, dedicata a tutti voi che ci seguite  da tre anni e anche a chi ci segue da un anno su nextplayer.it.

I ragazzi di  e di   hanno donato dei giochi, visto il brutto periodo che si sta vivendo in Italia a causa del coronavirus, troverete la loro pagina “ CLICCA QUI“  e “CLICCA QUIse volete ringraziare il loro gesto anche con un LIKE.

Una volta aver messo i like commentate sotto il nostro post con “#IORESTOACASCREEPYJAR” e vi assegneremo un numero  di partecipazione per l’estrazione che verrà eseguita  in diretta col nostro Dav.

In bocca al lupo a tutti da parte dello staff. “SOLO PER VOI”

GRAZIE DI CUORE AI RAGAZZI DI Creepy Jar per aver raccolto i codici per questa iniziativa.

Ricordiamo che una volta estratti i numeri se entro 12 ore non ci contattate i premi verrano dati al numero successivo al vostro.

Verra fatto un post sul gruppo principale con il tag dei vincitori.

Siete pregati di seguire la diretta dell’estazione del 4 APRILE alle 17:00 sul gruppo.

INIZIATIVA:

Sarebbe cosa gradita dare un ringraziamento anche a chi sta fornendo i codici, anche con un semplice like alla loro pagina.

Per i cosidetti furbacchioni che fanno iscrivere amici per avere una occassione in più, tutti coloro che si iscriveranno una volta partita l’iniziativa “SOLO PER VOI” non avranno un numero di partecipazione.

Developers: Xalavier Nelson Jr, Natalie Clayton, Digital Ltd, Priscilla Snow Creepy Jar incoraggia le persone a partecipare alla campagna #iorestoacasa. Insieme a Nextplayer e Nintendo Switch Gruppo Italiano con “SOLO PER VOI” Più di 400mila contagiati nel mondo e quasi 20mila decessi; queste non sono statistiche di gioco ma veri dati concernenti l’attuale pandemia globale. A causa della situazione corrente, Creepy Jar incoraggia le persone a partecipare all’ #iorestoacasa.

I creatori dell’incredibilmente impegnativo survival simulator conosciuto come Green Hell avvertono le persone di non rischiare inutilmente. Con lo scopo di incoraggiarli a stare a casa, la società ha donato ai fan italiani codici di accesso ai giochi.

Questa è la seconda iniziativa di questo tipo presa dagli sviluppatori polacchi; il 16 marzo infatti, 7Levels ha dato inizio alla campagna #iorestoacasa sotto richiesta di Nextplayer e Nitendo Switch Gruppo Italiano . Dovremmo tutti restare a casa per evitare di mettere a rischio noi stessi e gli altri. è per questo motivo che il team invita tutti a partecipare all’ #iorestoacasa che ha di base un’unica regola: se non devi, non uscire. Abbiamo preparato i codici per Green Hell per i nostri fan italiani, per rendere il tempo speso al PC sia più piacevole.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.