Switch

Zelda: Tears Of The Kingdom ha dei dungeon e non sono gli stessi di Breath Of The Wild

Zelda: Tears Of The Kingdom prossimi all’uscita avrà dai dungeon diversi da quelli visti in Breath Of The Wild. Il direttore del gioco Hidemaro Fujibayashi lo ha confermato in un’intervista a Ask the Developer con Nintendo.

Fujibayashi ha detto che i dungeon sono cambiati da Breath of the Wild, in alcuni modi che saranno entusiasmanti. “Sono cambiati rispetto al gioco precedente. Ad esempio, c’è un dungeon che si collega direttamente dalla superficie di Hyrule. Se ti tuffi dal cielo direttamente nel dungeon, attiverai un evento. Pensiamo che questa sarà una nuova esperienza che non era possibile nel gioco precedente”

Il direttore tecnico Takuhiro Dohta ha affermato che i dungeon in Tears of the Kingdom sono “unici per i rispettivi ambienti. Quindi pensiamo che sarai in grado di goderti l’ampia varietà di caratteristiche regionali”, ha spiegato Dohta.

Il direttore artistico Satoru Takizawa ha affermato che i quattro dungeon Divine Beast in Breath of the Wild avevano un design simile, ma i dungeon di Tears of the Kingdom saranno più distinti l’uno dall’altro. “Questa volta, i dungeon sono enormi e ognuno ha il proprio aspetto regionale, proprio come i giochi tradizionali di The Legend of Zelda”, ha detto Takizawa. “Pensiamo che forniranno una sfida soddisfacente per i giocatori. Erano certamente una sfida da sviluppare! “

FONTE

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.