Ps4

Ys: Memories of Celceta, In arrivo su Playstation 4 il 19 giugno.

Ys: Memories of Celceta In arrivo su Playstation 4 il 19 giugno.

Non sapendo altro che il suo nome, Adol Christin si sveglia e si ritrova nella città di Casnan, un vivace villaggio di frontiera ai margini di un mare infinito di alberi e di natura selvaggia selvaggia. Privato del passato e dello scopo, viene lasciato a vagare per la città fino a quando un misterioso rivenditore di informazioni di nome Duren che afferma di conoscerlo si unisce ad Adol in una missione improvvisa per liberare la miniera locale di mostri.

Lontano dal confine, Adol e Duren devono sfidare i pericoli di Celceta, tenendo costantemente sotto controllo ogni indizio che possa aiutare Adol a recuperare i ricordi perduti. Ancora più importante, Adol deve usare il suo miglior giudizio per decidere di chi si può fidare e chi sta usando la sua perdita di memoria per ingannarlo …

Ys: Memories of Celceta è stato sviluppato da Nihon Falcom e pubblicato da Marvelous Europe.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.