PC/Steam

You Will Die Here Tonight è in uscita oggi su PC

You Will Die Here Tonight è in uscita oggi su PC. You Will Die Here Tonight è un survival horror sviluppato e pubblicato da Spiral Bound Interactive. Il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Gioca nei panni di ciascun membro della divisione d’élite Aries, separato da forze misteriose. Esplora la villa e passa senza problemi al combattimento arcade al cardiopalma quando correre non è più un’opzione. I tuoi compagni di squadra moriranno, ma le loro azioni e decisioni andranno avanti, rafforzando (o mettendo in pericolo) chiunque rimanga. Morirai qui stasera è un gioco survival horror ispirato all’età d’oro del genere con una svolta unica: la morte è solo l’inizio della tua storia.

Caratteristiche:
Un aggiornamento moderno ad una formula classica
Una lettera d’amore ai classici survival e action-horror, YWDHT fonde perfettamente l’esplorazione dall’alto con il combattimento sparatutto arcade in prima persona viscerale e mozzafiato.

Una tenuta maledetta
Esplora la Breckenridge Estate, una villa maledetta del XIX secolo con una storia tragica. Scopri la realtà sinistra e crudele del luogo, dove nulla è ciò che sembra.

Decisioni di vita o di morte
Combatti o fuggi nemici mortali. Gestire con attenzione le risorse scarse. Risolvi enigmi impegnativi. Acquista armi e potenziamenti. Le tue decisioni influenzeranno il resto del gioco. Prendi quello che ti serve ma lasciane un po’ per gli altri.

La morte è inevitabile
Ma con ogni morte, le tue azioni e decisioni porteranno avanti per potenziare o mettere in pericolo chiunque rimanga. Riuscirai ad accettare la morte della tua squadra per scoprire la verità, o tutti i loro sacrifici saranno stati vani?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.