News

Wo Long: Fallen Dynasty – Disponibile il Preload su Xbox Series S/X

Wo Long: Fallen Dynasty, farà il suo debutto il 2 Marzo 2023 ma i giocatori Xbox e gli utenti iscritti al servizio Game Pass, avranno già da subito la possibilità di cominciare il preload del gioco a patto di aver acquistato il titolo in digital preorder o essendo possessori del medesimo servizio a pagamento.

 

La notizia arriva da Twitter dove @Idle Sloth, segnala la possibilità inquadrando la schermata della Dashboard Xbox ed il peso in termini di spazio necessario che ammonta a circa 44,61 Gb; dimensione del file decisamente più contenuta è nella norma di altri titoli che ultimamente superano di parecchio la soglia degli 80 Gb.

 

 

Sul fronte PC e Playststion5 però, ancora tutto tace, aspettandosi di trovare comunque la possibilità di effettuare il preload 24 ore prima della data di lancio, come da prassi tipica della console Sony. In attesa di tale data, potremo giocare nuovamente una demo che varrà rilasciata il 24 Febbraio 2023, dandoci la possibilità di giocare i primi due capitoli e di poter trasferire i salvataggi di gioco sulla versione completa dopo il suo acquisito.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.