Xbox Series X/S

Xbox Series X: mostrato il design della confezione.

Il rivenditore The source ha già preparato una pagina prodotto relativa alle imminenti prenotazioni per Xbox Series X, svelando nuovi particolari indizi relativi sulla console di casa redmond, come il design definitivo della confezione attesa nei negozi.

Come possiamo vedere nel immagine sovrastante, abbiamo la confezione effettiva della nuova console Xbox Series X, la scatola ha un colore tendente al nero (come la console stessa) è molto più incentrata sulla particolare griglia di areazione della console, di colore verde (colore dominante nel mondo Xbox),  inoltre sulla scatola c’è scritto che Xbox Series X punterà a una risoluzione in 4K fino a 120 fotogrammi al secondo, il tutto condito dalla Xbox Velocity Architecture e dall’SSD NVME personalizzato, da 1 TB.

Dopo i Rumor emessi da Windows Central e Thurrot, Microsoft stessa finalmente ha confermato la disponibilità della sua console di next-gen: Xbox Series X sarà disponibile dal 10 novembre al prezzo di 499.99 euro.

Anche la sorella minore Xbox Series S, farà il suo debutto lo stesso giorno, il cui prezzo è di 299 euro, con i pre-order che partiranno dal 22 settembre.

Tra i giochi disponibili al lancio ricordo che ci saranno Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, per sapere di più riguardo ai giochi disponibili al lancio, vi riportiamo al nostro articolo interamente dedicato.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜