News

WB Games Montreal sta lavorando a un secondo progetto

WB Games Montreal sta lavorando a un secondo progetto. Questo secondo il profilo LinkedIn di uno degli artisti senior dello studio, che afferma che stanno lavorando al gioco non annunciato “oltre alle nostre attuali responsabilità su Gotham Knights”.

L’artista afferma di aver “co-progettato funzionalità, pilastri fondamentali del gameplay e co-fondato il progetto con il direttore creativo. Ho anche costruito l’infrastruttura del progetto con la produzione . Ha collaborato con team remoti su una demo.”

Il suo titolo di debutto è stato Batman: Arkham Origins del 2013. Ha anche contribuito ad Arkham City di Rocksteadys e ha creato quattro pacchetti DLC per Arkham Knight.

Sebbene Gotham Knights fosse inizialmente previsto per il rilascio quest’anno, a marzo è stato confermato che  sarebbe stato ritardato fino al 2022 . In una dichiarazione pubblicata all’epoca sui social media, la Warner Bros ha affermato che stava “dando al gioco più tempo per offrire la migliore esperienza possibile ai giocatori”.

Gotham Knights Revealed! – WB Games Montréal

WB Games Montreal sta lavorando a un secondo progetto

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.