PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Vlad Circus: Descend into Madness è in uscita oggi su console e PC

Vlad Circus: Descend into Madness è in uscita oggi su console e PC. Vlad Circus: Descend into Madness è un gioco d’avventura horror in pixel art 2D, sviluppato Indiesruption e pubblicato da Blowfish Studios. Il gioco è in uscita oggi su Steam, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Epic Games Store e GOG. Ecco i dettagli:

Vlad Circus: Descend into Madness è una storia piena di mistero e dolore, dove ogni ombra nasconde un macchinoso segreto o una malvagia minaccia, e nessuno è al sicuro dalla tragedia. Ti trascina nell’agghiacciante storia di un circo di fenomeni da baraccone degli anni ‘20, raso al suolo da un incendio, e nella grottesca missione di fondarne uno nuovo. Ti porta sulle tracce del tormentato personaggio di Oliver Mills mentre cerca in tutti i modi di sopravvivere e fuggire. Lasciati assorbire dalla suggestiva grafica pixel art, accompagnata da un sound avvolgente e dalla magia di dialoghi ricchissimi.

Caratteristiche
– Un intricato racconto horror psicologico con un finale indimenticabile
– Enigmi da risolvere e meccaniche di sopravvivenza
– Una labirintica tenuta con oltre 50 location
– Incantevole grafica pixel art e splendido sistema di illuminazione 2D

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.