NintendoSwitch

Virus: The Outbreak in arrivo su Nintendo Switch tra pochi giorni

Forever Entertainment e Jujubee hanno annunciato l’arrivo di Virus: The Outbreak su Nintendo Switch.
Il gioco di strategia in tempo reale uscirà il 28 dicembre sul Nintendo eShop al prezzo di 9.99€.

Panoramica del gioco:

“Virus: The Outbreak è un gioco di strategia in tempo reale in cui interpreti il ​​ruolo di un’organizzazione che deve affrontare una pandemia globale.

In Virus: The Outbreak permettiamo ai giocatori di affrontare l’argomento più attuale e toccante di tutti: una pandemia di un virus pericoloso.

In qualità di leader dell’Organizzazione mondiale della sanità (GHO) il tuo compito è contenere la diffusione di un virus e salvare l’umanità prima che sia troppo tardi.

Oltre alla gestione delle crisi, il gioco fornisce ai giocatori informazioni su come comportarsi in caso di epidemia, quali azioni intraprendere e come proteggere se stessi e i propri cari nel modo più efficace. Il gioco si basa sui dati pubblicati dall’OMS e sulle informazioni acquisite da esperti e consulenti.

Attraverso le tue azioni potrai vedere quanto sia difficile da gestire durante una crisi, quale impatto possono avere varie decisioni su una lotta efficace contro un’epidemia globale, che può essere causata dall’ascolto dei ciarlatani o dalla mancanza di attrezzature mediche adeguate.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜