News

Valheim svela il trailer di gioco di Mistlands mentre i test pubblici vanno in diretta

Valheim svela il trailer di gioco di Mistlands mentre i test pubblici vanno in diretta

Il fenomeno della sopravvivenza vichinga schiarisce la nebbia attorno al suo più grande aggiornamento mai realizzato con un nuovo bioma, un sistema di combattimento, un boss e un trailer di gioco ricco di contenuti che non devono essere nebbia!

Coffee Stain e Iron Gate sono entusiasti di condividere di più sull’imminente aggiornamento del bioma di Mistlands di Valheim tramite un nuovo trailer di gioco ricco di azione. Brulicante di nuove creature, nemici, armi e materiali da costruzione e artigianato, Mistlands è la prima espansione del sistema di biomi di Valheim con una serie di brutali aggiunte ambientali ed è ora disponibile per la prova nel ramo di prova pubblico del gioco sia su Steam che su Microsoft Negozio.

Come rivelato nel trailer, il nuovo bioma è avvolto in una nebbia misteriosa, popolato da ogni sorta di abitanti mortali da scoprire e forse… anche uno o due amici. I giocatori possono esplorare una serie di luoghi inesplorati per raccogliere nuovi materiali e cercare nemici, incluso un nuovo formidabile boss, oltre alla possibilità di creare una nuova gamma di armi e strumenti per affrontarli.

E preparati a ricevere un’altra benedizione dagli dei mentre il nuovo sistema magico di Valheim entra nella mischia! Vieni a Mistlands, i giocatori potranno impugnare bastoni mistici consumando cibi speciali contenenti l’antica sostanza Eitr per comandare la magia Elementale e Sanguinaria.

L’aggiornamento include anche exploit più salutari, con un diluvio di nuovi materiali di fabbricazione e ricette di mobili disponibili per costruire una fattoria migliore. Inoltre, gli insediamenti vichinghi costieri possono godere di un sistema di pesca rivisto. I giocatori possono sedersi pacificamente vicino all’acqua per pescare in un banco di tipi di pesce fresco e preparare una tempesta con gli ultimi pasti e pozioni.

“Abbiamo dedicato così tanto tempo a Mistlands per creare la sua atmosfera giusta e siamo orgogliosi di dare finalmente ai giocatori una sbirciatina su ciò che contiene il nuovo bioma”, ha affermato Henrik Törnqvist, co-fondatore di Iron Gate Studio. “Siamo grati per la pazienza di tutti e non vediamo l’ora che i segreti di Mistlands vengano svelati.”

“La magia di Valheim sta nel modo in cui Iron Gate è stato deliberato con il suo design. Non c’è riempitivo. Ogni risorsa e ogni nemico ha uno scopo specifico”, ha affermato Albert Säfström, vicepresidente dell’editoria presso Coffee Stain. “Mistlands non è solo un altro bioma alla fine della progressione. Espande ciò che è possibile nel mondo e aiuta a ridefinire l’intera esperienza di Valheim”.

Promettendo di essere il bioma più enigmatico di Valheim, Mistlands attende che i giocatori lo esplorino presto. Per coloro che vogliono approfondire i misteri di Mistlands il prima possibile, tutto questo e altro è attualmente disponibile sul ramo di test pubblico prima del suo lancio completo. Puoi partecipare ai test di Mistlands seguendo le istruzioni su come accedere al ramo dei test pubblici qui. Puoi trovare le risorse di Mistlands qui.

Valheim è disponibile su Microsoft Store e PC Game Pass e su Steam Early Access per PC e Linux.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.