News

V Rising omaggia Castlevania con Legacy of Castlevania

Stunlock Studios e Konami hanno unito le loro forze per realizzare un cross-over legato alla storica saga di Castlevania intitolato Legacy of Castlevania, ovviamente si tratta di un contenuto dedicato a V Rising, titolo multiplayer.

Brandendo il suo leggendario Vampire Killer e un famigerato arsenale di armi sacre, nessun stalker notturno sarà al sicuro dalla sua giusta crociata attraverso Vardoran, porta con se una nuovissima arma, la frusta, saranno tuoi e potrai sbloccarli e usarli in combattimento, adattando nuove abilità che incarnano la grazia e la precisione del letale cacciatore di vampiri.

Rickard Frisegård, CEO di Stunlock Studios. ha dichiarato ciò che segue.

“Siamo tutti grandi fan di Castlevania, quindi essere in grado di creare contenuti originali di Castlevania nel nostro gioco è un sogno diventato realtà. Voglio esprimere un sentito ringraziamento ai nostri amici di KONAMI per la possibilità di portare Castlevania nell’universo di V Rising. Questa è stata un’opportunità per noi di incanalare il nostro amore e il nostro impegno per i loro giochi in questa collaborazione, e non vediamo l’ora che tu possa provarlo tu stesso l’8 maggio!”

Legacy of Castlevania sarà disponibile a partire dal prossimo 8 maggio.

Breve descrizione di V Rising.

Risvegliati come un vampiro indebolito dopo secoli di sonno. Vai a caccia di sangue negli insediamenti vicini per recuperare le forze mentre ti nascondi dal sole cocente per sopravvivere. Ricostruisci il tuo castello e converti gli umani nei tuoi fedeli servitori nella missione per far crescere il tuo impero dei vampiri. Crea alleati online, respingi i soldati sacri e dichiara guerra ad altri giocatori in un mondo di conflitti. Esplora un vasto mondo brulicante di esseri mitici e pericoli. Viaggia attraverso foreste lussureggianti, campagne aperte e sotterranei oscuri per scoprire risorse preziose, incontrando amici e nemici lungo il percorso. Attraversa il mondo con i compagni vampiri o caccia da solo mentre saccheggi villaggi, assalti banditi e vaghi nei domini di bestie soprannaturali.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.