News

USA: tutti i negozi GameStop chiusi dal 22 marzo per il Covid-19

USA: tutti i negozi GameStop chiusi. 

Dopo il duro colpo del Coronavirus che anche gli Stati Uniti stanno subendo, la catena GameStop ha deciso di chiudere i propri negozi.

L’azienda ha ricevuto parecchie critiche per essersi etichettata essenziale e aver tenuto i negozi aperti ma ora fa marcia indietro.
I punti vendita negli Stati Uniti chiuderanno il 22 marzo.

Questo l’annuncio:
“GameStop oggi ha fornito un aggiornamento relativo alle operazioni del suo negozio negli Stati Uniti e al servizio clienti relativo a COVID-19.
A partire da domenica 22 marzo 2020, per tutte le località non già chiuse in conformità con gli ordini statali e locali, GameStop interromperà temporaneamente l’accesso dei clienti ai negozi, elaborando gli ordini solo su base digitale, spostandosi verso il ritiro presso i negozi e solo tramite eCommerce . Ciò consentirà alla Società di continuare a servire i clienti che hanno acquistato online su GameStop.com e l’app GameStop e hanno richiesto un ritiro del prodotto presso il loro negozio locale”.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.