Meta Quest 2

UNDERDOGS verrà lanciato il 25 gennaio su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e PCVR.

UNDERDOGS verrà lanciato il 25 gennaio su Meta Quest 3, Meta Quest 2 e PCVR.

One Hamsa, sviluppatore del successo VR Racket: Nx, ha annunciato che il suo nuovopicchiaduro robotico VR basato sulla fisicaUNDERDOGS verrà lanciato il 25 gennaio suMeta Quest 3( ottimizzato per la piattaforma ), Meta Quest 2 e PCVR. Il gioco è stato rivelato per la prima volta in un Meta Quest Gaming Showcase L’anno scorso.

In questa avventura roguelike per giocatore singolo, ti leghi a una bestia meccanica e colpisci, schiacci, fai a pezzi e fai a pezzi robot e mech nemici in una scena oscura di combattimenti nelle fosse sotterranee! Pilota il tuo mech da 5 tonnellate con entrambe le braccia, equipaggiati con oltre 100 oggetti e utensili elettrici, assumi hacker o combatti con i gangster mentre risali la catena alimentare.

Riepilogo delle notizie:

One Hamsa, sviluppatore del successo VR Racket: Nx, ha annunciato che il suo nuovopicchiaduro robotico VR basato sulla fisicaUNDERDOGS verrà lanciato il 25 gennaio suMeta Quest 3(ottimizzato per la piattaforma),Meta Quest 2 e PC VR.

Riguardo al gioco:

UNDERDOGS è un picchiaduro VR in prima persona per giocatore singolo. Avvolgiti in 5 tonnellate di metallo e scatenati in una scena oscura di fosse di combattimento sotterranee!

Colpisci, schiaccia, fai a pezzi e fai a pezzi robot e mech nemici: è tutta violenza metallo su metallo in questo picchiaduro mech basato sulla fisica, primo nel suo genere. Esplora un’avventura roguelike in una città cyberpunk gestita da criminali e imbroglioni. Equipaggiati con oltre 130 oggetti e strumenti potenti per personalizzare il tuo mech, assumi hacker e sabotatori e fatti strada con gli artigli in una spietata catena alimentare in un’avventura grintosa che ti ucciderà a morte.

Caratteristiche:
  • Brawler mech VR in stile Rogue con brutali combattimenti metallo su metallo basati sulla fisica

  • Affronta un’ampia varietà di nemici, dai robot ai mech pilotati, e trova modi creativi per farli a pezzi

  • Gameplay roguelike con meccaniche di battaglia profonde e rigiocabilità

  • Affrettati, ruba e raccogli oltre 100 oggetti per personalizzare il tuo mech

  • Scegli le tue armi straordinarie, dalle palle da demolizione agli attacchi mortali per le braccia, oppure hackera i tuoi avversari

  • Una storia cyberpunk coinvolgente, ricca e grintosa, piena di personaggi loschi e dubbie opportunità

  • Muovi le mani per controllare le braccia del robot in combattimenti ad alto impatto e usa meccanismi di locomozione basati sulle braccia per manovrare intuitivamente la tua bestia di metallo attraverso l’arena

Riepilogo della storia

Rigg e King, due fratelli Mech Fighter di Londra, sono nei guai quando un dato criptico finisce nel cervello di King. Minacciati dall’intelligenza artificiale che prendeva il sopravvento sulla sua coscienza, partirono per New Brakka, l’ultima città libera. Ma questo non è il tipo di posto in cui entri e basta. È circondato dalla Giungla e le sue strade losche sono gestite da bande, imbroglioni e criminali. Se vogliono farcela prima che l’IA Big Sys entri nel cervello di King e lo appiattisca, dovranno farsi strada con gli artigli lungo la catena alimentare in Mech Fighting Pits. E se c’è una cosa in cui Rigg Serrano è bravo è distruggere $%@# con il suo Mech.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.