Ps4PS5

Un retweet del produttore di The Legend of Dragoon sorprende i fan.

Nelle ultime ore Shuhei Yoshida, il game producer di The Legend of Dragoon, ha attirato l’attenzione di molti utenti. Pubblicato nel 1999, il suo RPG, pur non avendo avuto il successo sperato da Sony, è stato molto lodato dal pubblico al punto che c’è chi ne desidera una riedizione.

Questa nuova versione potrebbe essere stata suggerita da un retweet dello stesso Yoshida. Sul suo account Twitter ha ritwittato un tweet di  Dennis Martin, l’autore delle musiche del gioco. Fin qui nulla sembra strano se non fosse per il fatto che la pubblicazione del post originale risale a due anni fa.

Che si sia trattato di un semplice repost o di un suggerimento? Nessuno sa dare una risposta precisa, ma i più ottimisti pensano che ci sarà un remake o una remastered al contrario di altri fan. Infatti c’è anche chi pensa che il gioco verrà semplicemente aggiunto al PlayStation Plus Premium perché i giochi di agosto del servizio verranno aggiunti tra qualche giorno.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊