PC/SteamSwitchXbox One

Umurangi Generation Special Edition in arrivo su Xbox One

Umurangi Generation Special Edition in arrivo su Xbox One

L’ editore PLAYISM e lo sviluppatore Origame Digital rilasceranno il gioco fotografico in prima persona Umurangi Generation Special Edition per Xbox One il 17 maggio e sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass.
Umurangi Generation è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam il 19 maggio 2020, seguito poi da Umurangi Generation Special Edition su Nintendo Switch il 5 giugno 2021. L’edizione speciale include il gioco base, i suoi contenuti scaricabili e modalità aggiuntive.

Caratteristiche principali

Sistema di valutazione unico ed espressivo: Ogni foto che scatti viene giudicata in base al colore, al contenuto e alla composizione. Scattare una foto ti farà guadagnare un punteggio in denaro, che andrà verso il tuo pagamento finale. Completa le taglie foto come preferisci. Dopo aver completato queste taglie, consegna il pacco per completare il livello.

Bonus di esplorazione a ogni livello: Il nuovo equipaggiamento per la tua fotocamera viene sbloccato trovando contenitori per pellicole, ricreando cartoline, effettuando consegne a tempo e trovando un modo per far rientrare tutti i tuoi amici in una foto.

Controllo creativo completo: modifica le tue foto e sviluppa la tua gradazione cromatica unica. Gli strumenti del gioco sono abbastanza flessibili da permetterti di ritoccare le tue foto per renderle più belle rispetto a quando le hai scattate. Se sei un fotografo esperto, ti adatterai perfettamente. Se questa è la tua prima volta, inizierai il tuo viaggio in pochissimo tempo.

Modalità Speed ​​Run e Creative: Il gioco offre rigiocabilità attraverso due modalità di gioco speciali. La modalità Speed ​​Run mette alla prova le tue abilità di gioco ed è perfetta per chi è pronto per una sfida. La modalità creativa, d’altra parte, ti dà il pieno controllo sul lato creativo per ottenere quello scatto perfetto, sicuro di soddisfare voi fotografi accaniti là fuori.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜