PC/Steam

Total War: ROME REMASTERED sarà rilasciato per Windows, macOS e Linux il 29 aprile

 

Feral Interactive ha annunciato oggi che Total War: ROME REMASTERED sarà rilasciato per Windows, macOS e Linux il 29 aprile. Creato in collaborazione con SEGA Europe, Ltd. e Creative Assembly, questo remaster completo consente ai giocatori di rivivere l’eredità che ha definito la pluripremiata serie di giochi di strategia grazie a una suite di miglioramenti visivi e di gioco. Rivivi un classico davvero amato mentre costruisci il tuo impero, comandi feroci battaglie e conquista l’antica Roma come mai prima d’ora.

Total War: ROME REMASTER offre un’esperienza di gioco moderna pur mantenendo la formula originale di Total War che ha affascinato i giocatori di strategia per oltre due decenni. Con funzionalità nuove e migliorate come la grafica completamente rivista, il supporto per la risoluzione ad altissima definizione, un elenco di fazioni ampliato e l’accessibilità migliorata, non c’è mai stato momento migliore per riprendersi il tuo impero.

‘Lavorare per rimasterizzare un classico come Rome è stata una sfida esaltante: un po ‘come rifare i gioielli della corona’, afferma David Stephen, amministratore delegato di Feral Interactive. ‘Siamo felicissimi del risultato e speriamo che lo saranno anche i fan di questo fantastico franchise’.

‘Quale scusa migliore del ventesimo anno di Total War per rivisitare un grande maestro?’ dice Rob Bartholomew, Chief Product Officer di Creative Assembly, “L’uscita originale di Rome segna un momento speciale per noi come nostro primo importante titolo di successo; è incredibile avere l’opportunità di rimasterizzarlo con i nostri amici di Feral. ‘Total War: Rome Remastered announced | Rock Paper Shotgun

Caratteristiche di Total War: ROME REMASTER:

Grafica migliorata: Total War: ROME REMASUCTION introduce il classico titolo strategico nell’era dei giochi moderni con grafica 4K completa. Supporto nativo per risoluzione ultra-alta definizione e ambiente, campo di battaglia e modelli dei personaggi rivisti.

Nuovi contenuti di gioco: combatti su nuovi fronti con 16 fazioni precedentemente non giocabili per giocare oltre alle 22 originali e invia i nuovi agenti mercantili in missioni per stabilire lucrose reti commerciali sulla mappa, acquistare mercanti rivali e affermare l’economia del tuo impero energia.

Funzionalità moderne: i giocatori possono esercitare più controllo che mai con nuove funzionalità come una mappa tattica durante le battaglie, oltre a mappe di calore e sovrapposizioni di icone in modalità campagna. Anche le meccaniche esistenti sono state migliorate, incluso un sistema diplomatico revisionato, livelli di zoom della telecamera più ampi durante il gioco e rotazione della telecamera sulla mappa della campagna.

Sistemi di aiuto migliorati: è stata aggiunta una serie di supporto migliorato, tra cui un tutorial riprogettato, un nuovo Wiki in-game, numerosi consigli e suggerimenti e una migliore accessibilità per i giocatori daltonici.
Multigiocatore multipiattaforma: i giocatori possono divertirsi con il multiplayer multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux, il primo per il franchise di Total War.

Total War: Rome Remastered announced | Rock Paper Shotgun
Contenuto completo:

Total War: ROME REMASTER include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in nuovi gloriosi dettagli. I giocatori avranno anche accesso alla ROME: Total War Collection originale (solo Windows).
Roma risorgerà il 29 aprile.

Total War: ROME REMASTER è ora disponibile per il preordine per 29,99 € da Steam o direttamente da Feral Interactive tramite Feral Store.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.