Meta Quest 2PS VR2

Titanic: A Space Between è disponibile oggi su Meta Quest. Presto disponibile su PC VR e PS VR 2

Titanic: A Space Between è disponibile oggi su Meta Quest. Presto disponibile su PC VR e PS VR 2

Lo studio dei due fratelli Globiss Interactive, in collaborazione con l’editore Boombox, è lieto di annunciare che l’attesissimo thriller horror VR sui viaggi nel tempo Titanic: A Space Between , cartella stampa ) viene lanciato oggi sul negozio Meta Quest al prezzo di 19,99 EUR | Le versioni USD , PC VR e PS VR 2 arriveranno nei prossimi mesi.

Titanic: A Space Between è un’avventura horror che viaggia nel tempo in cui i giocatori vengono rimandati sull’RMS Titanic. Concentrandosi sul realismo e sull’immersione, il titolo offre un ampio mix di enigmi e meccaniche di fuga intrecciati in una storia avvincente.

“Noi di Globiss Interactive siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro primo titolo horror VR. Come fan di lunga data del Titanic, riteniamo che la combinazione della famigerata nave e un’accattivante storia horror crei un’esperienza davvero emozionante per gli utenti VR.” – Frans e Willie Overman, Globiss Interactive.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Gli orrori dei viaggi nel tempo : diventa Hendrik van Eden, uno specialista che viene rimandato sul Titanic per scoprire la misteriosa scomparsa di una precedente viaggiatrice, Diana. Scopri lentamente la verità sui viaggi nel tempo e sugli orrori che ne derivano.

Una fuga urgente: fatti gettare nelle viscere del Titanic e usa il tuo ingegno per fuggire dalla nave, ponte dopo ponte. Risolvi innumerevoli enigmi e manipola i tuoi ambienti per evitare l’acqua in costante aumento. Utilizzando un sistema fisico ponderato, le interazioni sembrano naturali e diverse.

Grafica di altissimo livello: vivi il Titanic in tutto il suo splendore, utilizzando sistemi di illuminazione e acqua di alto livello. Attraverso innumerevoli ottimizzazioni e trucchi, abbiamo ottenuto un’esperienza ad alta fedeltà su Quest che traccia parallelismi con le esperienze VR su PC.

Prossimamente: la modalità Esplorazione consentirà ai fan della leggendaria nave e agli appassionati di storia di esplorare liberamente il Titanic in una fedele ricreazione delle ultime ore prima di affondare al proprio ritmo. Questa modalità includerà un’opzione che consentirà ai giocatori di vedere l’acqua sollevarsi mentre esplorano. Questa è la prima volta che una porzione così ampia della nave sarà pronta per essere esplorata in un’esperienza VR e con un livello di dettaglio così elevato.

“Titanic: A Space Between” è un titolo horror coinvolgente basato su una trama che riporta i giocatori al famigerato RMS Titanic, dove sono costretti a sperimentare l’affondamento in un bizzarro incidente di viaggio nel tempo. Ambientato in un futuro distopico in cui il viaggio nel tempo è stato reso possibile, i giocatori assumono il ruolo di Hendrik van Eden, un investigatore incaricato di localizzare e salvare una viaggiatrice del tempo scomparsa di nome Diana, scomparsa sul Titanic. Man mano che questa narrazione a più livelli si sviluppa, i giocatori diventano lentamente testimoni degli orrori legati al viaggio nel tempo e all’affondamento del Titanic. Titanic: A Space Between offre principalmente una lieve esperienza horror, incentrata sui misteri che circondano il Titanic e sugli orrori cosmici legati ai viaggi nel tempo. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, impareranno di più sul passato, sui personaggi coinvolti e sui motivi ultraterreni dietro i disastri che sperimentano. Il gioco passa continuamente da un personaggio all’altro, consentendo ai giocatori di trarre le proprie conclusioni e vivere in prima persona gli incidenti.

Con una grafica di alto livello, Titanic: A Space Between mira a ricreare il Titanic con un alto livello di precisione e dettaglio, assegnando spazio creativo per enigmi coinvolgenti e complessi. Mentre i giocatori fuggono dalla nave, il gioco abbina il momento, il luogo e l’intensità dell’affondamento, in base agli ultimi dati storici disponibili. I giocatori potranno anche ammirare le aree più famose del Titanic, tra cui la Grande Scalinata, i locali caldaie, gli alloggi di terza classe e molto altro. Per facilitare un’esperienza realistica, il gioco utilizza un complesso sistema idrico che riempie lentamente i corridoi e le cabine della nave.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.