PS VR2

Tin Hearts: annunciata la data di pubblicazione su PS VR2

Dopo essere stato presentato per la prima volta, Tin Hearts torna alla carica grazie ad una serie di nuove interessanti novità.

Il publisher ha comunicato che Tin Hearts sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2023 su PS VR2. Tin Hearts ti accompagnerà in un viaggio emozionante e stimolante mentre esplori la vita stratificata di Albert Butterworth, un fabbricante di giocattoli vittoriano. Per farlo, dovrai calarti nei panni dell’inventore, risolvendo gli oltre 50 enigmi in stile Lemmings del gioco, di complessità incrementale.

Gli enigmi sono distribuiti in quattro atti diversi e ciascuno è perfettamente intessuto nella struttura della grande casa vittoriana di Butterworth. Man mano che avanzi, scoprirai un vasto assortimento di invenzioni stravaganti, ciascuna dotata di un set unico di abilità che ti aiuteranno a guidare la tua truppa di soldatini di latta verso la salvezza. Esplorando nuovi luoghi, sbloccherai dei ricordi preziosi, e anche qualcuno che sarebbe meglio dimenticare.

Caratteristiche principali:
  • Risolvi una serie di enigmi:parti per un’avventura attraverso oltre 50 enigmi in stile Lemmings che continuano a evolversi man mano che vai avanti. Scopri nuovi percorsi per arrivare a destinazione ogni volta che giochi, con diversi modi per risolvere i complessi rompicapi.
  • Ammira le meraviglie meccaniche: sblocca la possibilità di controllare un’ampia gamma di invenzioni rivoluzionarie introdotte nel corso del gioco. Manovra cannoni giocattolo, tamburi trampolino e macchine per gonfiare palloncini. Scopri una meccanica in continua evoluzione mentre il gioco ti presenta continuamente nuove sorprese e meraviglie.
  • Diventa padrone del tempo: metti in pausa, fai avanzare e riavvolgi il tempo per osservare e modificare l’esito delle tue azioni: un’esperienza di risoluzione di enigmi accessibile e rilassante per soddisfare sia i veterani del genere che gli appassionati di storie narrative.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.