Meta Quest 2

Time Crisis : lo sparatutto in realtà virtuale sotto copertura svelato con il trailer di debutto

Time Crisis : lo sparatutto in realtà virtuale sotto copertura svelato con il trailer di debutto
Il gioco d’azione cooperativo con armi leggere offre una campagna divertente, modalità roguelike, classifiche e altro ancora in arrivo su Meta Quest il 15 febbraio
Thunderful e Coatsink sono lieti di svelare il nuovo sparatutto con cover per pistola leggera VR di Sigtrap , Under Cover , che verrà lanciato su Meta Quest il 15 febbraio. Il gioco è stato annunciato durante lo showcase Upload VR di oggi. Ispirato da Time Crisis , Under Cover è un ritorno all’epoca d’oro dei giochi lightgun che riprende la stessa emozionante azione arcade di quei giochi e utilizza la potenza della realtà virtuale per circondarti di nemici in un modo in cui i cabinati arcade che hanno aperto la strada a Sotto copertura non ci sarebbe mai riuscito.

 

Dotato di una campagna completa di 5-6 ore che puoi affrontare da solo o in modalità cooperativa con un amico online o l’intelligenza artificiale, il sistema di punteggio retrò di Under Cover premia la mira, la velocità e le uccisioni concatenate. Per non parlare dell’innovativo sistema di copertura attiva del gioco in cui ti abbassi per ricaricare, qualcosa che sicuramente non è mai stato fatto prima da nessun’altra parte…

Puoi scegliere di giocare nei panni di Red-Eye o Magnum, due agenti sotto copertura troppo tosti per restare sotto copertura, nella colorata e divertente campagna di Under Cover . La tua missione è infiltrarti in un’organizzazione malvagia chiamata Infidyne, che non trama nulla di buono con i V-Chip che hanno impiantato nel cervello delle persone.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.