Ps4Switch

The World Ends with You – Un nuovo gioco arriverà se i fan mostreranno il loro supporto.

NEO: The World Ends with You è uscito lo scorso 27 luglio ed è stato ben accolto su Switch e su PS4. Però c’è un ma. Dal punto di vista commerciale, non s’è rivelato al di sopra delle aspettative del team di sviluppo.

Almeno per adesso non c’è alcun sequel in cantiere, ma il produttore Tomohiko Hirano, durante un’ intervista per Nintendo Life, ha chiesto un po’ di supporto da parte dei fan. Solo così un nuovo gioco del brand potrà prendere forma.

 

“Francamente parlando, non è stato deciso nulla in merito al prossimo capitolo” ha dichiarato “Tuttavia, visto che è un gioco basato su una città reale, ci sono ancora molte aree che non siamo ancora stati in grado di ricostruire nei giochi.

Quindi una parte di me vuole rendersene conto in qualche modo. Se i giocatori ci trasmettessero la loro passione per il gioco, solo allora la nostra azienda potrebbe decidere di farci fare un sequel!”

 

Fonte: Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊