News

The Outlast Trials – Trailer ad accesso anticipato

Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montréal, ha ufficialmente lanciato l’accesso anticipato per The Outlast Trials, che è ora disponibile tramite Steam ed Epic Games Store per  29,99.

Entrando nella struttura Sinyala di Murkoff durante l’accesso anticipato, i giocatori sperimenteranno un terrore sconvolgente, sia sopravvivendo insieme agli amici sia osando andare da soli. L’accesso anticipato include tutte le caratteristiche principali di un classico gioco Outlast e introdurrà una struttura del programma completamente nuova. I giocatori saranno spinti al limite in nuovi ambienti, nuove prove, diverse sfide e varianti, un programma stagionale, personalizzazione del personaggio e delle celle, progressione completa del personaggio con un’introduzione narrativa e una conclusione sorprendente per ogni reagente rilasciato e altro ancora, gradualmente durante il Accesso anticipato.

“Siamo ansiosi di vedere e ascoltare come si comportano i Reagenti (i giocatori) nel programma sperimentale di Murkoff durante l’accesso anticipato di The Outlast Trials”, ha dichiarato Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels. “Il feedback dei giocatori durante l’accesso anticipato è fondamentale per noi offrire un gioco più raffinato ed equilibrato. The Outlast Trials è la nostra produzione più impegnativa e continueremo a sviluppare il gioco fino a quando non sentiremo che il gioco offre la nostra visione iniziale.

The Outlast Trials, è una nuovissima versione dell’acclamata serie survival horror Outlast, ambientata nello stesso terrificante universo dei titoli precedenti, solo che questa volta puoi scegliere di giocare da solo o con gli amici in una squadra di massimo quattro persone . Ambientato al culmine dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di cavie rapite dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno spinti in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.