PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

The Lord of the Rings: Gollum – rivelata la durata del gioco

The Lord of the Rings: Gollum – rivelata la durata del gioco

Non manca molto all’uscita di The Lord of the Rings: Gollum ed ora è stata rivelata la durata del gioco. Stando a quanto detto da Harald Ziegler, produttore di The Lord of the Rings: Gollum, il titolo avrà una durata di circa 20 ore se i giocatori se la prenderanno con tutta calma. Mentre chi avrà fretta di terminarlo ci impiegherà qualche ora in meno.

Un’avventura rilassata del gioco con l’esplorazione degli ambienti meravigliosamente realizzati e l’ascolto dei dialoghi richiederà circa 20 ore.
I giocatori accaniti dell’avventura saranno in grado di finire il gioco più velocemente, ma consigliamo a tutti di prendersi il loro tempo e respirare l’aria della Terra di Mezzo.”

Ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch il 25 maggio.

The Lord of the Rings: Gollum è stato mostrato con un nuovo gameplay al Nacon Connect

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜