PC/SteamPS5

The Last of Us Remake – apparsa una data di uscita per PS5 e PC?

The Last of Us Remake – apparsa una data di uscita per PS5 e PC?

La notizia di un possibile The Last of Us Remake in fase di sviluppo presso Naughty Dog è emersa per la prima volta più di un anno fa e, ultimamente, sembra sempre più probabile che potrebbe effettivamente arrivare molto presto.
All’inizio di quest’anno, l’insider Tom Henderson ha suggerito che il gioco sarebbe uscito nella seconda metà del 2022 e, più recentemente, il giornalista Jeff Grubb ha affermato che il remake mirava al lancio durante le festività natalizie del 2022.

Ora un altro insider, conosciuto come The Snitch ha pubblicato un post su Twitter scrivendo: “PARTE 1 – 02.09.2022″.
Non nomina esplicitamente The Last of Us, ma tutto potrebbe potenzialmente riferirsi a un remake del gioco originale, con data di uscita prevista per il 2 settembre.
Ma non finisce qui, inoltre, la frase è accompagnata da due emoji che ritraggono un pad e un PC, questo fa quindi ipotizzare che sarà un lancio simultaneo su PlayStation e PC, e sarebbe quindi la prima volta per un gioco pubblicato da Sony così grande.

Come sempre ricordiamo di prendere tutto alla leggera perché ovviamente non ci sono annunci ufficiali per il momento.
Rimaniamo in attesa di saperne di più!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜