News

The Last of Us Online sarà il prossimo gioco di Naughty Dog, ma il gioco successivo è già in sviluppo

Durante un’ intervista del canale YouTube Kinda Funny, Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog, ha confermato che The Last of Us Online sarà il prossimo gioco della compagnia. Di quest’ ultimo saranno fornite più informazioni nel corso dell’ anno. Tuttavia anche un altro titolo è in lavorazione.

Infatti Druckmann ha spiegato che Naughty Dog è stata ristrutturata in modo da poter lavorare su progetti diversi, come nuove proprietà intellettuali, seguiti o entrambi. Tale organizzazione è stata permessa grazie alla presenza di molti producer, game director e sceneggiatori.

Non è chiaro quale sarà il progetto di Naughty Dog che uscirà dopo The Last of Us Online. I fan sono in attesa di The Last of Us: Parte 3 e questo Druckmann lo sa bene. Tuttavia egli ha parlato solo di un progetto scelto dallo studio perché quest’ ultimo sa che ecciterà la gente in futuro. Purtroppo, però, non ha accennato a nulla in merito allo stato dello sviluppo.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊