The King of Fighters 15 – Elisabeth Blanctorche svelata in un nuovo trailer

The King of Fighters 15 – Elisabeth Blanctorche svelata in un nuovo trailer. The Will of Light si unisce al roster come il suo 39esimo combattente giocabile e fa parte del Team Ash insieme ad Ash Crimson e un misterioso individuo. SNK ha rilasciato un nuovo trailer del personaggio di The King of Fighters 15.

Come Volontà di Luce, Elisabeth è in grado di usare l’Ictiocinesi per piegare la luce alla sua volontà. Può generare luce, sparare proiettili dannosi e persino rilasciare un raggio di luce insieme alla traslocazione per spostarsi rapidamente. È interessante notare che Elisabeth ha la capacità di percepire Ash e può rintracciarlo usando lo stesso.

Insieme a Elisabeth e Ash c’è un personaggio incappucciato che potrebbe benissimo essere il nuovo personaggio del boss.The King of Fighters 15 uscirà il 17 febbraio per Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC. Avrà altri sei personaggi in arrivo dopo il lancio come DLC .

The King of Fighters 15 – Elisabeth Blanctorche svelata in un nuovo trailer

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.