PC/Steam

The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty è disponibile da oggi su Steam

The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty è disponibile da oggi su Steam

The Hungry Lamb: Traveling in the Late Ming Dynasty , il romanzo visivo oscuro che spinge i confini morali dello sviluppatore Zerocreation Game e dell’editore 2P Games, intraprende un viaggio di redenzione su PC tramite Steam oggi.

Dopo aver perso tutto nella Grande Esplosione di Tianqi, fuggi dal ciclo di povertà e criminalità scortando quattro giovani ragazze da un ricco signore nella prospera città di Luoyang. Quello che inizia come un lavoro di tratta di esseri umani moralmente deplorevole si trasforma dopo la scoperta del passato demoniaco del signore: ogni anno consuma giovani donne.

Sfida il signore, crea un legame con le ragazze e guadagna la loro fiducia lungo la strada. Prendi decisioni calcolate, impara dagli errori del passato e svela molteplici finali alla ricerca del vero finale in un’avventura disegnata a mano che rende omaggio agli stili artistici tradizionali cinesi.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜