The Great Ace Attorney Chronicles, tutte le informazioni prima dell’uscita

Siete pronti a difendere i vostri clienti ancora una volta?

A breve avremo finalmente la possibilità di tornare in corte e giocare al successore spirituale della famosa serie Phoenix Wright, cui prende il nome di The Great Ace Attorney.

Il gioco sarà una collezione sviluppata da Capcom che include il primo e il secondo capitolo della serie rilasciata precedentemente solo in Giappone, prendendo il nome di The Great Ace Attorney Chronicles. Oltre a includere i due giochi della serie in singolo pacchetto, non mancheranno certamente alcuni contenuti esclusivi inediti rispetto alle versioni che sapranno saziare i fan della serie a dovere. Inoltre se lo pre-ordinerete, riceverete come contenuto esclusivo “From the Vaults” che includerà musiche e immagini inedite del gioco.

The Great Ace Attorney Chronicles uscirà soltanto in versione digitale il 27 luglio 2021 su Playstation 4, Steam e Nintendo Switch.

Per tutte le informazioni potete controllare il sito ufficiale del gioco e guardando i vari trailer ufficiali qui sotto.

Annuncio del gioco:

Trailer E3:

Gameplay:

Caratteristiche principali:

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.