PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The First Descendant – Rivelata la data e i dettagli della beta

Ecco le date e i dettagli della beta di The First Descendant. Durante l’ Xbox Games Showcase Extended, è stato mostrato ancora una volta The First Descendant. Nell’ultimo trailer è emerso che sarà disponinile una beta cross-platform programmata per il 22-28 agosto.

The First Descendant arriverà in autunno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Inoltre come accennato prima, ci sarà un test beta dal 22 al 28 agosto.

La beta aggiungerà due nuovi personaggi, Valby e Kyle, personalizzazione cosmetica, un rampino e nuove missioni in modalità singolo e cooperativa. Valby avrà abilità basate sull’ acqua, mentre Kyle può volare e utilizzare poteri magnetici per la difesa.

Nella beta avremo a disposizione 13 personaggi giocabili con abilità e stili unici. Inoltre, sono state confermato anche funzionalità come la personalizzazione cosmetica dei personaggi, le modifiche alle abilità e persino un rampino per il movimento.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.