NewsPs4Xbox One

The Bard’s Tale IV: Director’s Cut, disponibile dal 27 agosto

The Bard’s Tale IV: Director’s Cut sarà disponibile il 27 agosto, lo sviluppatore inXile ha annunciato. Uscirà quel giorno in digitale, con un’edizione fisica che arriverà il 6 settembre per Xbox One e PlayStation 4.

Su Xbox One e PC, gli abbonati a Game Pass possono ottenere il titolo senza costi aggiuntivi, mentre sarà anche disponibile per la vendita attraverso i negozi Xbox Store, PlayStation Store e PC digitali.

The Bard’s Tale IV è stato originariamente pubblicato nel settembre 2018 per PC. Il nuovo Director’s Cut non solo porta il titolo alla console, ma aggiunge anche nuovi contenuti e contiene “migliaia” di correzioni di bug. Microsoft la definisce la versione “veramente definitiva” del gioco. Se possiedi già The Bard’s Tale IV su PC, puoi ottenere Director’s Cut gratuitamente.

Ecco una carrellata di cosa c’è di nuovo nella Director’s Cut (scritto da Xbox):

Un nuovo capitolo di fine gioco che aggiunge ore di contenuti aggiuntivi
Nuovi nemici, oggetti e armi, incluse le armi naniche
Migliaia di correzioni e miglioramenti nel gioco
UI raffinata e più ricca di funzionalità
Altre opzioni per la creazione di caratteri di classe / genere
Combattimenti e scontri riequilibrati
Ulteriori impostazioni di difficoltà
Supporto completo del gamepad su tutte le piattaforme

Ci sarà anche un’edizione deluxe digitale di The Bard’s Tale IV: Director’s Cut su PC che include oggetti extra come una mappa e uno sfondo, oltre alla colonna sonora digitale e una serie di altri extra in-game. La versione premium sarà disponibile anche su console con altri extra.

È possibile visitare Xbox Wire per visualizzare un riepilogo completo delle varie versioni di Director’s Cut, incluse le informazioni sul contenuto e sui prezzi.

The Bard’s Tale IV è stato originariamente finanziato su Kickstarter, dove ha fruttato oltre $ 1,5 milioni. Microsoft ha acquisito inXile nel 2018 e lo studio ha aggiunto altri studi da allora.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.