PS VR2

The 7th Guest VR annunciato ufficialmente per PS VR2

Dopo essere stato annunciato per diverse piattaforme, The 7th Guest VR si appresta per essere rilasciato prossimamente su PS VR2. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

The 7th Guest VR è il remake del gioco e della storia originali con nuovissimi rompicapo, spazi da esplorare e uno standard tecnico a sé stante: grafica 3D in live action tramite acquisizione video volumetrica. Abbiamo ripreso gli attori in un ambiente circolare circondato da telecamere per catturare ogni movimento da ogni direzione. I personaggi risultano quindi visibili da più prospettive durante il gioco.

L’acquisizione video volumetrica e le eccellenti performance degli attori contribuiscono a raccontare una storia davvero spettrale. E, con PS VR2, l’esperienza può solo che migliorare. La funzione di tracciamento oculare ti consente di immergerti negli intricati dettagli dei rompicapo concentrando gli occhi su aree e oggetti specifici all’interno delle stanze, mentre i grilletti adattivi del controller PS VR2 Sense rendono ogni oggetto tangibile;

il feedback del visore PS VR2 trasporrà la spettrale presenza dei personaggi mentre le loro storie prendono vita davanti ai tuoi occhi. Inoltre, l’illuminazione dinamica ottimizzata e il video volumetrico ad alta risoluzione ti coinvolgeranno ancora di più nell’atmosfera agghiacciante. The 7th Guest VR arriverà su PS VR2 nel corso dell’anno per allietare i fan di misteri e rompicapo e coloro che sono alla ricerca di una nuova e inquietante esperienza in realtà virtuale.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.