AccessoriRecensione

Teufel BOOMSTER GO Play hard – Recensione

Teufel BOOMSTER GO Play hard – Recensione

Negli ultimi giorno ho potuto avere tra le mani e testare un piccolo gioiellino di casa Teufel, lìazienda tedesca esperta in apparecchiature audio.

Mi è arrivato un pacco in una busta con imbottitura a bolle, all’interno una semplice scatola, con lo speaker e un piccolo manuale d’uso. La scatola non ha immagini è abbastanza anonima. L’ho ricaricata prima del 1 utilizzo e dopodiché ho iniziato a provarlo ed eccoci qua a dirvi qual è la nostra opinione sul prodotto. 

Caratteristiche                                                                                                                                                                                          Elettronica

Profondità: 10,20 cm                                                                           Tempo massimo di durata a medio volume 10 h
Larghezza: 10,70 cm                                                                             Capacità batteria 2600 mAh
Altezza: 4,60 cm                                                                                    Funzione Standby si
Peso: 355 g                                                                                              Potenza totale in uscita (RMS) 10 W
Tipo di altoparlante: da esterno                                                         Tecnologia degli amplificatori Class D
Tecnologia di connettività: Bluetooth, USB
Caratteristica speciale: Impermeabile
Usi consigliati per il prodotto: Per smartphone o tablet

Valutazioni generali

E’ un prodotto molto comodo sia per essere usato in bici che durante delle passeggiate o scampagnate. Piccolo e manegevole, esteticamente molto carino. Potrebbe sembrare fragile ma è abbastanza robuto. Stiamo parlando di un diffusore bluetooth, potete trovarlo in cinque diversi colori, quello da noi testato è blu. Il prodotto è stato prodotto interamente in Germania, la cassa esteticamente è perfetta e gia da questo si nota la manifattura tedesca.

Il prodotto è piccolo e robusto, resistente all’acqua ha un corpo gommato che lo protegge dagli urti. Ha un driver full range e due driver passivi per bassi.

Lo speaker è dotato di un comodo cinturino per portarlo sempre con voi ovunque. Inoltre può essere sincronizzato vie bluetoot per scoltare musica con Spotify, Apple Music, Yuneln, Youtube, Netflix, tiktok e molto altro. Potete utilizzarlo come vivavoce , c’è il tasto per la chiamata con Siri/Google Assistant. I pulsanti sono psizionati sul dispositivo e c’è anche un LED che indica il livello della batteria. La batteria dura circa dieci ore e si ricarica abbastanza velocemente.

Abbiamo provato il prodotto da alcuni dispositivi diversi, cellulare Xiaomi e Samsung e da portatile, si è connesso molto velocemente e abbiamo risprodotto la nostra musica in modo facile e veloce. Il suono è eccellente anche ad alto volume.

Conclusione

Nel complesso lo speaker fa bene il suo lavoro, non aspettatevi il livello dei prodotti di fascia alta ma è eccellenzo. Eì molto comodo, manegevole e facile da usare, il rivestimento antiurto è stato ben realizzato, il volume si regola che da cellulare, se viene collegato con esso. Ottimo rapporto qualità prezzo. L’unica cosa che per qualcuno potrebbe essere una pecca è l’assenza della porta USB-C.

Teufel Boomster Go è disponibile sullo store del sito di Teufel ad un prezzo scontato di circa 79,99 euro, o su Amazon.

9

pratico e comodo
Robusto e Resistente
Batteria ottima
Suono pulito

CONTRO

Assenza della porta USB.C

Teufel BOOMSTER GO Play hard - RecensioneTeufel BOOMSTER GO Play hard – Recensione

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.