PC/SteamPs4SwitchXbox One

Terraria: Rimandato l’ultimo aggiornamento con il permesso dei giocatori

Nonostante siano passati tanti anni dalla sua uscita, Terraria continua ancora ad essere aggiornato. Attualmente l’ azienda Redigit sta lavorando ad un nuovo update, che porterà il gioco alla versione 1.4.5. Tuttavia sembra che i programmatori abbiano dato  la decisione sul suo rilascio alla community.

Tramite un sondaggio sui social, lo studio ha chiesto ai fan se posticipare l’aggiornamento, se affrettarne i tempi di pubblicazione o se abbandonare completamente il supporto a Terraria per la produzione di un altro titolo. La scelta del 67% degli utenti è ricaduta sulla prima opzione.

Solo il 23% ha votato l’ultima opzione, mentre in pochissimi, ossia il 9 %, hanno chiesto un’ uscita in tempi brevi. Tutto ciò è la dimostrazione di come il gioco, pur essendo vecchio, continua ancora a vendere e ad essere ampiamente sostenuto.

E non è un caso che ogni volta che il team parla di un aggiornamento finale poi torna a farne uno nuovo. Ancora non si sa quando sarà rilasciato il nuovo update di Terraria. Per maggiori informazioni, restate sintonizzati con gli sviluppatori.

undefined

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊