News

Terraria: per il decimo anniversario uno speciale World Seed!

Terraria: per il decimo anniversario uno speciale World Seed!

Terraria festeggia il suo decimo anniversario. Infatti fu pubblicato per la prima volta il 16 Maggio 2001.

Re-Logic sviluppatore di Terraria in occasione del decimo anniversario, per festeggiare ha pubblicato un nuovo aggiornamento ed un nuovo World Seed, si tratta di un seme speciale che serve per accedere ai nuovi mondi creati dagli utenti. Inoltre gli sviluppatori non hanno rivelato il nome del World Seed, sarà compito della community venirne a capo.

Terraria è un sandbox 2D Indie sviluppato da Re-Logic, ed è diventato così popolare da vendere ben 35 Milioni di copie. Un enorme traguardo per un team così piccolo. Dopo 10 anni il gioco continua ad essere uno dei giochi più gettonati, per questo gli sviluppatori per festeggiare il decimo anniversario, hanno inserito un nuovo World Seed e l’aggiornamento 1.4.2.3.

Sul forum di Re-Logic, gli sviluppatori di Terraria ringraziano gli utenti per il supporto in questi 10 anni, e come ringraziamento hanno pubblicato un nuovo aggiornamento il 1.4.2.3 ed una ulteriore sorpresa, ovvero l’introduzione di un nuovo World Seed un seme speciale che però per accedervi, gli utenti dovranno scoprirne il nome. Una volta fatto lo si scrive ed il seme vi farà accedere al nuovo mondo.

Il nuovo aggiornamento di Terraria 1.4.2.3 si baserà più che altro sull’accesso del World Seed e sulle correzioni di alcuni bug, per il resto rimarrà uguale non ci saranno altri contenuti.

Terraria è disponibile per piattaforme PC, PS3, PS4, PS5, Stadia, Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S.