PC/SteamPs4SwitchXbox One

Team17 pubblicherà Greak: Memories of Azur per console nel 2021.

Team17 pubblicherà Greak: Memories of Azur per console nel 2021.
Team17, in collaborazione con Bromio, pubblicherà il gioco di avventura a scorrimento laterale Greak: Memories of Azur dello studio latino-americano Navegante Entertainment per console e PC tramite Steam  verrà lanciato nel 2021.

“Siamo molto lieti di aggiungere Greak: Memories of Azur al nostro portafoglio di giochi in rapida crescita e avvincente”, ha dichiarato il responsabile della pubblicazione del Team17 Max Everingham in un comunicato stampa. “Non appena abbiamo visto lo stile visivo e siamo entrati nel mondo di Azur, siamo stati immediatamente assorbiti dall’universo che Navegante sta creando e siamo sicuri che il nostro pubblico apprezzerà il viaggio di Metroidvania tanto quanto noi.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.