News

Team17 ha annunciato oggi che Batora: Lost Haven arrivera su Console e PC

 basato sulla trama di Stormind Games, sarà disponibile per l’anteprima dei giocatori durante l’evento digitale Steam Next Fest di Valve. Dal 21 al 28 febbraio, gli utenti di Steam potranno dare un’occhiata al prologo del gioco e provare un nuovo assaggio dell’imminente avventura fantascientifica, guidata da profondi combattimenti hack-and-slash e sparatutto a doppia levetta e un narrativa ricca di scelte.

In Batora: Lost Haven, i giocatori vestiranno i panni di Avril, un giovane eroe improbabile e l’ultima speranza di una Terra morente, mentre viaggia tra i pianeti, incontra un cast eclettico di personaggi ed esplora una gamma di fantascienza colorata e diversificata. -fi ambienti fantasy. Lungo la strada, i giocatori dovranno affrontare una serie di decisioni importanti, le cui conseguenze possono essere di vasta portata e plasmare la personalità di Avril per il resto del gioco. Affinché Avril sopravviva, i giocatori dovranno combattere, pensare in piedi e padroneggiare l’abilità “Nature Switch” per bilanciare la loro forza mentale e fisica mentre risolvono enigmi ambientali unici.

Batora: Lost Haven uscirà su PC, Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One entro la fine dell’anno.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.