Tandem: A Tale of Shadows, trailer di lancio

 Hatinh Interactive e la casa sviluppatrice Monochrome hanno rilasciato il trailer di lancio per Tandem: A Tale of Shadows.

Il puzzle platform è disponibile su  PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Quando Thomas Kane, l’unico figlio di una famosa famiglia d’illusionisti, scomparve inspiegabilmente, Emma ​ decide d’indagare. Sulla strada per il maniero dei Kanes, Emma vede Fenton rimbalzare innocentemente da una carrozza in corsa. La ragazza e l’orsacchiotto inseguono il carro ed entrano nel parco del maniero. Inizia una storia avvincente di pericoli illusori e prospettive mutevoli.

In Tandem: A Tale of Shadows, i fan dei platform puzzle e dei giochi d’azione e avventura potranno aprire il sipario che avvolge cinque bellissimi mondi d’ispirazione vittoriana. I giocatori si alterneranno tra la vista dall’alto verso il basso di Emma e la vista a scorrimento laterale di Fenton. Usando la lanterna potremo proiettare ombre che l’orsacchiotto potrà attraversare. Ostacoli intelligenti e meccaniche di gioco intelligenti costringeranno i giocatori a rimanere costantemente sulle spine.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.